Skip to content

GREEN

Una grande famiglia mette naturalmente in cima alle priorità il domani dei propri figli.

Ed è proprio in questa direzione che grazie all’incontro con Gigi D’Alessio nasce il progetto “Più verde che c’è” che vede uniti il cantautore e i Petrone in nuove idee green per la loro Campania.
Il noto artista infatti, nonostante i successi internazionali ha sempre mantenuto ben saldo l’amore e il legame con la sua terra d’origine, impegnandosi in numerose attività e campagne sociali.
E con la famiglia Petrone contribuirà a rendere più verde la propria regione, in un connubio tra campani uniti nell’impegno per dare un futuro migliore e pulito ai figli, a Napoli e alla Campania.
Il primo obiettivo è quello di piantare un albero dove c’è bisogno di “Più verde”, dove c’è necessità di nuova vita, creando o ricreando vere e proprie oasi ricche di vegetazione, consapevoli che non può esserci sviluppo senza attenzione alla terra e quindi al futuro di tutti.

IL PIÙ VERDE CHE C’È.

UNO SGUARDO AL FUTURO

P. Petroli, è azienda oggi leader in Campania nell’ autotrasporto e vendita di prodotti petroliferi, in continua espansione e attiva su tutto il territorio nazionale.
È il 2011 quando Vincenzo Petrone, fondatore e capostipite della storia di questa impresa alle porte di Napoli, decide di dar vita alla “Autotrasporti Petrone” azienda per trasporto di prodotti petroliferi.
Nel 2013 si trasforma in P. Petroli, un’azienda moderna, che cura lo sviluppo e la salvaguardia dell’ambiente. Da qui nasce un deposito di stoccaggio per prodotti petroliferi, una grande svolta per la crescita dll’Azienda che permette di fare distribuzione e vendita all’ingrosso dei prodotti petroliferi. Oggi l’Azienda ha anche una rete di stazioni di servizio, un parco mezzi che fanno distribuzione in tuitta Italia e si sta ampliando sia con altre stazioni di servizio sia con il deposito di stoccaggio Una crescita così significativa che però ha continuato a mantenere una dimensione prima di tutto familiare, e in cima alle priorità, il domani dei propri figli.
Per questo nasce il progetto “Più verde che c’è” dove il Petrone contribuirà a rendere più verde la propria Regione nell’impegno di poter dare un futuro migliore e pulito ai figli, a Napoli e alla Campania.

Più verde che c'è | P.Petroli
Più verde che c'è | P.Petroli
P.Petroli

AIUTACI A SALVARE IL PIANETA

PANTARIA è un’azienda italiana che ha il nobile scopo di favorire la riforestazione e diffondere la consapevolezza su queste tematiche specie tra i più giovani.
Per ogni articolo acquistato sul sito verrà piantato un albero in Australia o in zone che necessitano in maggior misura. Inserendo il codice “ppetrolisrl” puoi usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto di un articolo!